Le migliori offerte Amazon per iPad 2019 oggi 6 febbraio

di Gio Tuzzi Commenta

Dettagli sulle promozioni più allettanti per il pubblico italiani, arrivati ad inizio febbraio qui nel nostro Paese

Si parla tanto di offerte interessanti riguardanti il mondo iPhone, ma è possibile scovare sul web prezzi ridotti anche per chi ha intenzione di acquistare un nuovo iPad 2019 e quest’oggi vogliamo segnalarvi l’offerta allettante di Amazon proposta per l’iPad da 10,2 pollici. Come sempre il sito di e-commerce più famoso al mondo è in grado di accontentare spesso i gusti dei vari utenti, proponendo prezzi piuttosto vantaggiosi anche per i dispositivi Apple.

iPad 2019

Sicuramente negli anni è diminuita l’esigenza di affidarsi ai tablet, proprio per le dimensioni sempre più ampie relative al mondo smartphone, ma in questo settore Apple risulta essere sempre la numero uno. Nessun tablet è così affidabile e tecnologico come l’iPad, se quindi la vostra intenzione è di poter acquistare un dispositivo di questo tipo, non potete lasciarvi scappare la nuova offerta presente su Amazon e riguardante l’iPad da 10,2 pollici.

In questi giorni è infatti possibile acquistarlo con uno sconto che può arrivare anche a 60 euro, a seconda poi del modello che si decide di acquistare, dipende insomma dal taglio di memoria interna e se è considerato solo Wi-Fi o anche puntare sulla connettività dei dati. Sicuramente il risparmio più vantaggioso presente su Amazon per l’iPad da 10,2 pollici riguarda il modello Wi-Fi con memoria interna da 128GB ed in colorazione grigio siderale. Questo dispositivo è infatti acquistabile su Amazon alla cifra di 429 euro, con uno sconto pari del 12% rispetto al solito prezzo e si arriva infatti a risparmiare circa 60 euro.

La versione in questione presenta il display Retina da 10,2 pollici, il processore A10 Fusion, il sensore di impronte digitali Touch ID ed una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Con queste stesse caratteristiche ed allo stesso prezzo, si può anche puntare sull’iPad da 10,2 pollici di colore argento, mentre se si ha intenzione di acquistare la variante color oro, qui il prezzo risulta essere più elevato, con i suoi 470 euro.

Se invece si vuole puntare anche sulla variante cellular, quindi non solo Wi-Fi, per tale iPad di casa Apple, il prezzo risulta essere più elevato, ma presenta allo stesso modo un risparmio di 45,11 euro rispetto alla solita cifra proposta su Amazon per tale dispositivo. Sta ora a voi decidere su quale variante puntare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>