iPad Pro 2018 da 12,9 pollici è in assoluto il miglior tablet in circolazione

di Gio Tuzzi Commenta

Apple sbanca la concorrenza con il suo nuovo iPad Pro 2018 da 12,9 pollici, è il migliore in circolazione, non c’è storia per nient’altro.

iPad Pro 2018
iPad Pro 2018

Apple ha sicuramente fatto centro con la nuova linea di iPad Pro 2018, tablet che garantiscono elevate prestazioni, soprattutto se si punta sul modello da 12,9 pollici. E’ infatti quest’ultimo il migliore in circolazione, non c’è assolutamente storia per la concorrenza, questo perché Apple lo ha avvicinato molto al mondo dei pc, pur non facendone realmente parte. L’iPad Pro 2018 da 12,9 pollici è il tablet per eccellenza per i professionisti, grazie anche all’utilizzo dell’Apple Pencil che facilita la procedura di molte operazioni.

Chiaramente però tutto questo ha un costo piuttosto elevato, Apple ha fatto sì che qualsiasi tipo di accessorio, anche quindi l’Apple Pencil, avesse un costo suo a parte, quindi non inserito all’interno del prezzo dell’iPad Pro 2018 da 12,9 pollici. I più esigenti però non potranno fare a meno di questo tablet dall’hardware potentissimo e da un display ultrasottile e tutto schermo che lascia realmente stupiti per la sua bellezza.

Finalmente Apple ha realizzato un tablet anche esteticamente di grande impatto, oltre che super leggero il che lo rende facilmente trasportabile. Già da tempo l’azienda di Cupertino era la migliore nel settore tablet, ma con questo iPad Pro 2018 da 12,9 pollici ha lasciato un solco enorme che difficilmente le altre aziende saranno brave a colmare. Se quindi avete necessità di un tablet da professionisti, questo targato Apple è quello che fa per voi.