iPad Plus sarà ibrido?

di Gio Tuzzi 1

Si parla da un po’ di tempo del nuovo iPad che la Apple potrebbe presentare nel 2015 e del quale ancora non è ben chiaro quale sarà il nome. C’è chi parla di iPad Plus, ma non rimane totalmente escluso il termine Pro, solo tra qualche mese si potrà capire meglio quale sarà il suo marchio di lancio.

Nel frattempo lo identifichiamo con il termine iPad Plus e dagli ultimi rumors che giungono dalla rete tale device dovrebbe essere un ibrido tra il sistema operativo iOS e OS X. Quest’ipotesi è emersa da poco tempo, ma non sarà assolutamente semplice riuscire ad amalgamare due sistemi che funzionano al momento in maniera differente.

Certo è che l’idea di un ibrido per questo iPad Plus non risulterebbe del tutto malvagia e renderebbe il dispositivo molto più accattivante sul mercato. Non dimentichiamoci come le vendite iPad, ma in generale del campo tablet, non abbiano assolutamente entusiasmato nell’ultimo anno, per questo si necessita una spinta importante.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>