iPad Mini Retina ed iPad Air con funzionalità TD-LTE sbarcano in Cina

di Gio Tuzzi Commenta

E’ arrivato il momento anche per la Cina di poter sfruttare al meglio le potenzialità degli iPad Mini Retina e dell’iPad Air. L’annuncio è arrivato direttamente da Apple che ha svelato come questi tablet della “Mela” possono sfruttare la funzionalità TD-LTE.

Grazie praticamente a questa novità hardware è stato possibile estendere il supporto dei dispostivi Apple a tutte le tecnologie di network presenti in Cina. Non a caso era stato annunciato come con iOS 7.1 ci fosse il supporto a nuovi dispositivi della Apple ancora non presenti sul mercato.

Ora il mistero è stato svelato con l’annuncio di questi iPad Mini Retina ed iPad Air con funzionalità TD-LTE sbarcati in Cina. Grazie a questi miglioramenti hardware sarà possibile connettersi ai network cellulari più avanzati del mercato con velocità alquanto elevate. E’ proprio quindi la velocità a fare notevolmente la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>