iPad Mini: indizi dal sistema di ricerca di Apple.com?

Spread the love

ipad mini search apple.com

Prima che Apple presenti un nuovo prodotto, e lo sapete se seguite la Mela da almeno un po’, su internet c’è sempre un sacco di confusione, moltissime aspettative e discussioni. Si parla di qualunque cosa, ed Apple è una delle poche case produttrici che riescono a far discutere anche prima di aver rivelato qualcosa di concreto.
Oggi vi parliamo di un curioso indizio che si è lasciato scappare il sistema di ricerca interno di Apple.com. Sarà stato voluto? O casuale? Una disattenzione dei programmatori? O un semplice modo di ammazzare il tempo da parte di essi?Come riporta iMore, a quanto pare qualche ora fa il motore di ricerca interno del sito Apple.com mostrava dei risultati suggeriti quantomeno curiosi. Si tratta di un’automazione che serve per fare in modo che l’utente possa ritrovare rapidamente prodotti listati in catalogo, semplicemente cliccando su uno dei suggerimenti (un po’ come succede su Google). Oggi tra quei suggerimenti è comparso iPad Mini.

Ma intendiamoci: ormai non c’è dubbio che il dispositivo esista effettivamente, e di certo questi suggerimenti non sono indice di nulla. Anche poco prima dell’annuncio di iPhone 5 si era infatti verificata una situazione simile, ma il punto è che oggi non è stata solo la voce iPad Mini a fare la sua comparsa. I programmatori, infatti, sembra si siano divertiti e abbiano inserito tra le ricerche suggerite anche iPad AiriPad NanoiPad Little, giusto per alimentare un po’ le fantasie dei fan. O magari per non svelare il nome del nuovo prodotto, chi può dirlo?

ipad mini ipad little ipad air ipad nano search apple.com

Ad ogni modo, una cosa è certa: domani sapremo tutto. A partire dalle 19 tenete d’occhio iPad.it per seguire tutte – e dico tutte – le novità in merito all’evento hi-tech più atteso di fine anno.
Noi saremo qui a proporvele per voi.
Finalmente scopriremo cos’è iPad Mini, e se è valsa la pena aspettarlo per così tanto tempo.

via | iMore

Lascia un commento