iPad domina sempre di più il traffico web

di Redazione Commenta

I tablet stanno aumentando sempre di più la loro popolarità tra gli utenti. Molte persone hanno in mente di comperare un tablet per potersi portare sempre dietro internet, applicazioni, giochi, musica, film e quant’altro.

Il nostro amato iPad rimane ancora il dominatore assoluto di questa categoria, anche stando alle ultime analisi di Chitika, azienda specializzata in pubblicità online.

L’iPad è talmente popolare e utilizzato nel mondo che questa società lo utilizza come scala di riferimento per mettere a confronto i suoi rivali, ovvero il Kindle Fire di Amazon, il PlayBook di RIM, lo Xoom di Motorola e il Galaxy Tab di Samsung.

Ogni 100 pubblicità aperte mediante un iPad, gli utenti Kindle Fire ne aprono non più di 2 e mezzo, quelli PlayBook quasi 2 mentre lo Xoom e i Galaxy Tab superano di poco gli 1 e mezzo.

Una disparità enorme che mette in risalto la popolarità dell’iPad. Popolarità destinata ad aumentare con l’imminente lancio dell’iPad di terza generazione.

via | TechnoBuffalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>