Apple, niente iPad da 12.9 pollici

di Gio Tuzzi Commenta

Periodo di grande fermento per il mondo Apple, visto che in questo 2014 sono attesi dei nuovissimi dispositivi pronti a sbaragliare la concorrenza. Cosa però accadrà nel mondo iPad? Ci saranno delle novità interessanti? Su quest’aspetto arriva una comunicazione ufficiale da parte dell’analista Ming-Chi Kuo.

Si era parlato di una possibile uscita di un iPad con dimensioni molto più grandi rispetto allo standard Apple, di circa 12.9 pollici. Almeno però in questo 2014 non sarà possibile assistere ad un iPad con uno schermo così grande, l’idea,  per ora, è stata totalmente abbandonata.

Non ci sarà quindi un iPad da 12.9 pollici, ma molto probabilmente non sarà nemmeno possibile assistere ad una nuova versione dell’iPad Mini. La Apple sta più che altro lavorando ad una versione migliorata dell’ iPad Mini Retina e dell’iPad Air.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>