iPad 2: il retro diventa un Gameboy

di Alessandro Moretti Commenta

Questo dispositivo si è letteralmente impadronito della mia infanzia. Sto parlando del Gameboy che torna a rivivere – in una veste assai più grande – grazie ad iPad.

A dir la verità dovremo ringraziare Lootiful per aver realizzato questo nuovo case per iPad 2 in perfetto stile Gameboy.

La custodia è una di quelle classiche a mantello che troviamo in qualsiasi negozio specializzato. Differentemente dalle altre custodie simili però, questo case farà sembrare il retro del vostro tablet Apple un vero e proprio Gameboy gigante. Certo la protezione garantita non è il massimo ma per chi vuole rendere il proprio iDevice originale e unico nel suo genere questa sarà una custodia da comprare assolutamente.

Per quanto riguarda il prezzo non si sa ancora nulla. Tutto ciò sappiamo è che Lootiful darà presto il via ai pre-ordini.

Vi piace? O come me preferite il design Apple al naturale?

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>