In arrivo Apple Tv anche su iPad

di Gio Tuzzi Commenta

La Apple è in costante evoluzione e non pensa solo alla realizzazione di nuovi dispositivi, ma anche a servizi che possono aiutarli ad essere più interessanti. Ecco che allora sta realmente prendendo forma la Apple Tv, la volontà di poter consentire la visione di determinati canali direttamente dal proprio iPhone o dal proprio iPad.

Ovviamente non si tratta di un progetto gratuito, come sempre c’è un servizio di abbonamento al quale affidarsi per poter effettivamente accedere questa Apple Tv. Stando alle varie voci, è molto probabile che dal prossimo autunno tale servizio sarà disponibile per tutti i clienti Apple.

Al momento non è stato spifferato ancora nulla di specifico, si parla di oltre 25 canali in cui sarà possibile assistere ai programmi della Fox, della ABC, della CBS e tanti altri ancora. Probabile che l’abbonamento si aggiri sui 30-40 dollari, ma non sappiamo se sono mensili. Attendiamo nuove news su questa Apple tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>