Impostare codice di sicurezza con iOS 9 sul nostro iPad

di Gio Tuzzi Commenta

iOS 9, che sarà rilasciato ufficialmente il prossimo 16 settembre sui seguenti dispositivi: iPhone 6 e 6 Plus, iPhone 5, 5S e 5C, iPhone 4S, iPad Mini 3,2 e 1 ed ovviamente sono inclusi nella lista tutti i nuovissimi prodotti presentati quali iPhone 6S e 6S Plus ed iPad Pro e Mini 4.

Oggi vogliamo precisare che in iOS 9 la sicurezza è un punto fondamentale del sistema, tanto che Apple ha deciso di ampliare il numero di cifre utile per sbloccare il dispositivo a schermo spento da 4 a 6, vediamo quindi insieme come impostare il nuovo codice.

Dovremmo recarci in impostazioni, andare su Touch ID e Codice e qui dovremmo digitare il nostro attuale codice di sblocco a 4 cifre. Una volta fatto dovremmo cliccare su “cambia codice”, potremmo quindi ora inserire il nuovo codice a 6 cifre. Niente di più facile vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>