Freeletics – Bodyweight arriva su App Store per iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Molti di noi tra lavoro e faccende di vario tipo non ha tempo per potersi dedicare ad attività come la palestra. Fortunatamente in soccorso arriva Freeletics – Bodyweight da oggi disponibile anche sul nostro iPad. Andiamo a conoscere insieme l’applicazione.

Freeletics – Bodyweight mette praticamente a disposizione tutta una serie di esercizi mirati per tonificare il nostro corpo. Possiamo eseguire esercizi per perdere peso, tonificare zone del corpo o semplicemente eseguire qualche esercizio per rimanere in forma ed in costante allenamento.

TUtti gli esercizi proposti sono spiegati in ogni minimo dettaglio grazie ad una sorta di personal trainer che ci seguirà passo passo. E’ una di quelle app che non può scappare a chi ama fare esercizio sportivo. Il link per scaricare l’applicazione totalmente gratuita è riportato in basso.

Download via App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>