Find my iPhone al via su iCloud.com

Spread the love

iCloud.com è oramai nella fase di test vera e propria. Gli sviluppatori stanno spulciando tutte le nuove caratteristiche di questo servizio online gratuito di Apple e ogni giorno vengono rivelate interessanti novità e informazioni.

Quest’oggi la società di Cupertino ha dato il via al servizio Find my iPhone su iCloud.com.

Per chi ancora non lo conoscesse, Find my iPhone consente di ritrovare il proprio dispositivo mobile della mela (iPhone, iPod touch o iPad) mediante localizzazione GPS. Da remoto saremo anche in grado di inviare un messaggio di testo, che magari potrà riportare le indicazioni di riconsegna del dispositivo smarrito, con avviso sonoro al seguito oppure, nel peggiore dei casi, bloccare totalmente il dispositvo e i dati in esso contenuti.

Il servizio è ovviamente gratuito e differentemente da quello presente in MobileMe possiede un’interfaccia grafica tutta nuova in stile iOS.

Apple ha inoltre inaugurato su iCloud.com l’annesso servizio di ricerca per Mac, ovvero Find my Mac.

via | 9to5mac

 

1 commento su “Find my iPhone al via su iCloud.com”

  1. I think that also put me off, it s as if the doctor doesn t even care if it works or not cheapest priligy uk By blocking estrogen- dependent receptors in the hypothalamus, Clomid thereby causes the hypothalamus to secrete stimulating factors or hormones that cause the pituitary gland to release gonadotropins

    Rispondi

Lascia un commento