Elastick: supporto per iPad in cerca di finanziamenti

di Redazione Commenta

Spread the love

Non pensate subito male, questo che vedete raffigurato nell’immagine qui sopra è un nuovo iPad stand in cerca di finanziamenti.

L’ideatore, affidandosi all’ormai famoso sito Kickstarter, sta mostrando al mondo la sua idea chiedendo finanziamenti per realizzarla.

Si tratta di un nuovo stand per iPad dall’aspetto innovativo che va avvinghiato al tablet in tutte e quattro le sue estremità. Il suo nome è Elastick ed è indirizzato principalmente ai musicisti o a tutti coloro usano il tablet Apple principalmente in posizione rialzata, come per leggere un libro o per vedere un film.

Se desiderate vederlo realizzato potete pagare i 40$ richiesti per il finanziamento. Pagando questa quota ve lo vedrete anche recapitare a casa una volta entrato in produzione. Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale di questo accessorio che trovate sul sito Kickstarter.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>