Ecco le “nuove creature” di Amazon

Spread the love

Da mesi parlavano del nuovo tablet Amazon e finalmente oggi è stato presentato. Il suo nome è Kindle Fire: un tablet dotato di un display da 7 pollici che avrà accesso a tutti i contenuti Amazon come AmazonMP3, Amazon Prime, Amazon Kindle, Amazon Instant Video e Amazon AppStore.

Il dispositivo è alimentato da un processore dual-core, monta come SO una versione di Android sviluppata su misura per questo tablet e costerà solamente 200$.

Amazon ha presentato anche una nuova versione del suo popolare eReader chiamato Kindle Touch. Questo nuovo device verrà venduto a soli 99 dollari ed è dotato di uno strato a infrarossi sopra l’E-Ink display per evitare qualsiasi interferenza durante la lettura. Il Kindle Touch presenta anche la funzionalità EasyReach per girare le pagine toccando lo schermo in aree specifiche. Inoltre, una funzione X-Ray consente agli utenti di visualizzare dove e quando certi personaggi o luoghi vengono richiamati in un libro.

Amazon venderà anche un Kindle Touch 3G per soli 149$. I Pre-ordini per il Kindle Touch inizieranno oggi, la vendita libera inizierà invece il 21 novembre.

via | BGR

Lascia un commento