Apple sostituirà gli iPad 3 con iPad 4?

di Redazione Commenta

Secondo le informazioni che ci giungono da CNet, Apple potrebbe aver preso in considerazione l’idea di sostituire gli iPad 3 a coloro li hanno acquistati entro 30 giorni, con iPad 4 nuovi di zecca.

La stessa fonte afferma:

l direttore dello store in Via Stockton a San Francisco ha spiegato che in “questo negozio specifico” permetteremo agli acquirenti della terza generazione iPad di scambiare il loro dispositivo con la quarta generazione di iPad se acquistato negli ultimi 30 giorni. Ha sottolineato che, a meno che l’iPad acquistato di recente mostri gravi segni di usura e lacerazioni, i soliti 14 giorni per la politica di rimpatrio verranno messi da parte.

E per quanto riguarda altri negozi? Dovrete chiamare e scoprire. Ha spiegato: “Non possiamo parlare delle politiche di negozi di altri – questo è qualcosa che il nostro negozio ha deciso di fare.”

via | MacRumors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>