Apple prepara un telecomando per scattare foto su iPad ed iPhone

di Gio Tuzzi Commenta

Un interessantisismo brevetto sta per essere messo in produzione dalla Apple per facilitare i classici scatti fotografici. Sempre più persone ormai si affidano ai loro iPad o agli iPhone per scattare delle foto, grazie sicuramente alla grande qualità di queste fotocamere integrate.

Spesso però, soprattutto quando si ha intenzione di fotografare sé stessi da diverse angolazioni, non risulta assolutamente semplice riuscire a generare foto di grandi qualità. Proprio per questo la Apple ha pensato ad un dispositivo, un vero e proprio telecomando, in grado di scattare a distanza le foto tramite il proprio iPad o l’iPhone.

Iniziativa molto interessante che potrà in questo modo facilitare la vita a tuti coloro che amano tanto fotografare qualsiasi cosa. Questo particolare telecomando Apple si collega tramite wireless, che sia WiFi o bluetooth, all’iPad o all’iPhone per scattare automaticamente le foto. Tra l’altro questo telecomando sarà composto da un piccolo schermo che mostrerà in anteprima le foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>