Ecco cosa succede se usate iPad come fosse una videocamera

Spread the love

ipad baseball

L’iPad, lo sappiamo, può servire davvero a molte cose. Grazie alla qualità della sua fotocamera posteriore, poi, è possibile scattare foto e registrare video in alta risoluzione ovunque ci si trovi. Proprio ovunque, però, forse sarebbe meglio non farlo: in questo articolo vi riportiamo un video di un uomo che, in una partita di baseball femminile, ha imparato a sue spese (o, per meglio dire, a spese del proprio iPad) che il tablet non è che si possa davvero utilizzare in ogni situazione. 

Il video si può raggiungere cliccando su questo link.

Durante una recente partita nel nord dell’Iowa, quest’uomo si trovava sugli spalti e cercava in tutti i modi di non farsi scappare quel lancio perfetto che già pregustava.
Da ciò che accade, non si sa bene per cosa è meglio stupirsi di più: il fatto che l’iPad sembri non aver riportato alcun danno (“per forza”, scrive un simpaticone nei commenti di YouTube, “è una partita femminile”), o il fatto che l’uomo sembri non voler proprio smettere di scattare foto o registrare video col suo iPad – tra l’altro senza alcuna protezione.

Ad ogni modo, si tratta di un uomo davvero fortunato: la rete ha ovviamente protetto il suo gioiellino dal colpo, ma pensate se fosse stato un po’ più forte… avrebbe potuto dire addio al suo tablet, e magari avrebbe smesso di portarselo in giro in partite di baseball per riprendere.

Siamo felici, comunque, che sia lui che l’iPad stiano bene. Il dispositivo di Apple viene sempre più spesso usato come fosse una fotocamera, ma ci sono alcune circostanze in cui magari sarebbe meglio non farlo.

E voi, lettori di iPad.it, avete mai utilizzato il vostro iPad per scattare foto o registrare video? Lo preferite ad altri dispositivi? Se sì, perché?
Fateci sapere in un commento se vi è mai successo qualcosa di analogo.

via | AppAdvice

Lascia un commento