Apple spiega la garanzia europea per iPad, iPhone e iPod touch

Spread the love

Apple accusata da molto tempo di pratica commerciale scorretta per quanto riguarda la garanzia dei propri iPad e iPhone, ha deciso di spiegare ufficialmente le differenze fra garanzia del venditore, la garanzia annuale di Apple  e il pacchetto Apple Protection Plan, pubblicando una tabella sul proprio sito ufficiale, in cui tutti gli acquirenti di iPad, iPhone e qualsiasi prodotto Apple, possono fare riferimento per capire ciascun tipo di garanzia offerta.

Dalla tabella ufficiale sui diversi tipi di garanzia presenti nell’ Unione Europea è abbastanza comprensibile comprendere il perchè quando ci si reca in un Apple Store per l’acquisto di un Nuovo iPad, l’addetto propone sempre la sottoscrizione del pacchetto Apple Protection Plan, il pacchetto di Apple che offre una garanzia estesa rispetto alla garanzia di legge ed in particolare rispetto alla garanzia del venditore e alla garanzia annuale fornita da Apple.

Potete consultare la tabella ufficiale di Apple con i diversi tipi di garanzia vigenti nell’Unione Europea sul sito ufficiale Apple.

 

Lascia un commento