App Della Settimana: Anatomia Umana Virtuale

Spread the love

La nuova App Della Settimana è Anatomia Umana Virtuale, un utile software per iPad che permette di capire meglio come siamo fatti dentro. Tramite quest’app potrete esplorare il corpo umano dalla testa ai piedi e dalla pelle in profondità fino alle ossa con il “Anatomia Umana Virtuale”, una riproduzione reale del corpo umano accoppiata ad un completo dizionario anatomico.

Finalmente sul tuo iPad: Anatomia Umana Virtuale! Scopri cosa si nasconde all’interno del tuo corpo: trova i vari organi e scopri la loro funzione. Sia che tu sia uno studente, un insegnante o semplicemente un appassionato, Anatomia Umana Virtuale ti invita ad una affascinante esplorazione della struttura del corpo umano.

Anatomia Umana Virtuale offre:

  • Tre modalità di visualizzazione – solo modello, modello con marcatori rossi (permettono di visualizzare il nome della singola struttura), modello con finestra sovrapposta (permette di visualizzare due sistemi/apparati contemporaneamente);
  • Svariate visualizzazioni del corpo umano per mezzo di – lo strumento zoom (permette di ingrandire una struttura fino a 16 volte), lo strumento livello (permette di visualizzare sezioni trasversali), punti di vista multipli (anteriore, posteriore, laterale, superiore e inferiore);
  • Semplice navigazione: clicca su un marcatore rosso per visualizzare la descrizione della struttura corrispondente;
  • Motore di ricerca per visualizzare rapidamente qualsiasi struttura;
  • Un completo dizionario anatomico.

Nell’app sono anche presenti:

  • 11 sistemi e apparati del corpo umano rappresentati con i nostri modelli reali;
  • Oltre 1000 strutture anatomiche con relative definizioni;
  • Un dizionario anatomico integrato ad un efficace un motore di ricerca;
  • La possibilità di sovrapporre due sistemi/apparati per meglio comprendere le correlazioni tra scheletro, muscoli e organi.

Anatomia Umana Virtuale è disponibile in App Store al costo di 8,99€. Ovviamente il prezzo non è certo da sottovalutare, ma per un’app come questa si può certo fare uno strappo alla regola. Se avete deciso di acquistarla, cliccate su questo link per essere subito indirizzati sulla relativa pagina dell’App Store.

Lascia un commento