Angry Birds Go! arriva su iOS l’11 Dicembre, rilasciato nuovo video

Spread the love

angry birds go

Lo scorso Giugno, i creatori di Angry Birds preannunciavano un nuovo titolo del franchise, questa volta basato sulle corse sui kart (potrebbe averli ispirati un certo titolo Nintendo, che dite?). Chiamato Angry Birds Go!, il gioco sarà ambientato sull’isola Piggy, e includerà moltissimi personaggi con i loro speciali poteri, all’interno di un mondo completamente realizzato in 3D.

Qualche ora fa, la casa produttrice ci ha fornito nuovo materiale sul gioco, compresa la data d’uscita – arriverà sui nostri dispositivi iOS l’11 Dicembre prossimo – e un inedito video di gameplay che potete vedere cliccando su questo link. Dal filmato è possibile dare un’occhiata alle meccaniche di gioco, e conoscere alcuni protagonisti e i loro movimenti e design in questo insolito background racing in cui si trovano.

Oltre ai molti personaggi disponibili, esattamente come accade nel già evocato Mario Kart di Nintendo, i tracciati saranno disseminati di power-up con cui mettere in difficoltà i propri avversari o difendersi dalle offensive nemiche, e ci sarà inoltre la possibilità di migliorare le caratteristiche proprio kart, sia con acquisti in-app per le modifiche più importanti, che non.
Peccato non si sappia ancora nulla di una eventuale modalità multiplayer online.

Il gioco, come già accennato, sarà disponibile su App Store a partire dal prossimo 11 Dicembre, e sarà pubblicato con la formula free-to-play. Vale a dire che il download sarà completamente gratuito, ma all’interno del gioco saranno disponibili vari acquisti in-app per migliorare il proprio kart e chissà cos’altro.

Sono molte le uscite, ultimamente, ad abbracciare questa formula, che purtroppo a volte porta ad una certa penuria di contenuti di base, principalmente per spronare gli utenti a comprare in-app. Speriamo che questo non sia il caso di Angry Birds Go! E che riesca comunque a garantire un’esperienza completa anche nella sua versione totalmente gratuita.
E voi siete fan del brand? Pensate di farci un pensierino?

via | iDownloadBlog

1 commento su “Angry Birds Go! arriva su iOS l’11 Dicembre, rilasciato nuovo video”

Lascia un commento