Aggiornamento di dicembre per Adobe Spark Video: le novità su iPad

Spread the love

adobe-spark-video

Niente più di un iPad può esaltare la visualizzazione di un video. Ecco perché interessa a tanti un’app come Adobe Spark Video. In questi giorni c’è stato un aggiornamento non di poco conto per la stessa app, come potrete notare dal changelog che stiamo per condividere con voi.

Ecco dunque le migliorie che sono state ufficializzate di recente per chi ha deciso di scaricare Adobe Spark Video:

• Trim (Taglia): con il taglio one-touch puoi selezionare in modo preciso l’inizio e la fine della clip che vuoi inserire nel tuo video.
• Continue clip (Continua clip): a differenza degli editor video più complessi, è possibile trasformare una clip in una serie di slide di varia durata. Per inserire un nuovo punto nella stessa clip video, è sufficiente suddividerla in una nuova slide selezionando il pulsante “Continua”. A questo punto puoi sovrapporre del testo o un’icona, regolare il volume o persino aggiungere una narrazione alle slide: tutto sarà riprodotto in modo fluido.
• Adjust volume (Regola volume): aggiungi una traccia musicale per conferire al tuo video un mood generale. Evidenzia quindi i momenti salienti nell’audio delle tue clip o della tua narrazione per coinvolgere il pubblico. I suoni delle clip possono essere impostati come sottofondo ambientale, enfatizzati o silenziati.
• Align video to narration (Allinea video alla narrazione): la clip video sarà allineata automaticamente alla lunghezza della tua narrazione. Non sarà più necessario andare per tentativi.

Il download di Adobe Spark Video, ve lo ricordiamo, è disponibile in questa pagina.

Lascia un commento