Stabile PRO: supporto per iPad in stile iMac

di Alessandro Moretti Commenta

Il mercato è stracolmo di supporti per iPad, alcuni davvero belli ma poco pratici altri invece di bassa qualità ma con funzionalità particolarmente comode. L’iPad stand che vedete nell’immagine qui sopra è il mix perfetto tra qualità e funzionalità, per non parlare poi del design.

Il suo nome è Stabile PRO: uno stand in perfetto stile iMac che rende più comoda la visione di film e la scrittura su iPad, quest’ultima solo in presenza di una tastiera Bluetooth.

Oltre ad essere davvero bello e rifinito, questo stand possiede anche delle funzionalità indispensabili per un supporto per iPad. Ad esempio la parte superiore è in grado di muoversi a desta e a sinistra, in alto e in basso fino ad un massimo di 80°.

E’ presente anche una fessura per il passaggio comodo dei cavi e i piedini sono antiscivolo per il massimo della sicurezza. L’intero stand è realizzato in acciaio ed è compatibile sia con iPad di prima generazione e sia con il modello più recente (iPad 2) con tanto di case al seguito.

L’unica – e inevitabile – nota negativa è il prezzo. Sono richiesti ben 84,99$ per portarsi a casa questo bellissimo stand.

Di seguito un video che mostra il funzionamento completo di Stabile PRO:

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>