I primi mockup di iPad 5

di Redazione Commenta

Basandosi sui rumors e le presunte componenti leaked di iPad 5, MacRumors ha commissionato allo studio grafico CiccareseDesign alcuni rendering di quello che potrebbe essere il prossimo modello di iPad.

Come potrete notare dalle foto presenti qui sotto, la ripresa in termini estetici delle linee di iPad mini è notevole: la cornice laterale dovrebbe infatti essere notevolmente ridimensionata (ciò non è tuttavia una cosa del tutto buona, in quanto potrebbe rendere più  macchinose operazioni come la scrittura in landscape), dovrebbe presentare lo stesso alluminio anodizzato di iPad mini, la rifinitura a specchio dei bordi e la nuova tecnologia di assottigliamento del display con fusione del pannello Multi-touch. Questi accorgimenti consentiranno ad Apple di realizzare un dispositivo 4 mm più corto, 17 mm meno largo e 2 mm più sottile rispetto ad iPad di quarta generazione.

Qui possiamo vedere iPad 5 sopra iPad 4

Qui invece vengono comparati iPad 5, iPad mini e iPhone 5

Qui infine iPad 4, iPad 5 e iPad mini.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>