Nuovo spot tv e tutto esaurito per Microsoft Surface Pro 128GB

Spread the love

In questi ultimi giorni il Microsoft Surface Pro ha fatto il suo debutto ufficiale sul mercato ed è uscito un nuovo spot pubblicitario per l’occasione.

Il video giunge ad alcuni mesi di distanza dal precedente spot ed è imperniato ancora una volta sul caratteristico click di attacco della tastiera, oltre allo Stylus integrato.

Il video è senza dubbio molto affascinante, ma non si capisce bene il collegamento logico tra un dispositivo Pro e un gruppo di ballerini di breakdance e alcuni beatboxer.

Mentre il primo spot appariva decisamente “più cool” – come da strategia Microsoft – questo appare un po’ fuorviante e confuso.

Del resto la confusione regna sull’intero lancio di Surface e potrebbe essere una ben pianificata strategia aziendale.

Si sono infatti diffuse notizie di tutto esaurito nei negozi per il Microsoft Surface Pro da 128GB: un ottimo dato? Lo sarebbe senza alcun dubbio se ciò non fosse dovuto agli scarsi rifornimenti.

Come successo inizialmente col Surface RT, Microsoft non ha ancora diffuso i primi dati di vendita del Surface Pro. Semplice svista o tentativo di nascondere vendite non proprio aderenti alle aspettative? Lo sapremo presto.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tr3dFSzh1yU

via | The Verge

Lascia un commento