Niente iPad 2, conferme ufficiali da Apple

di Gio Tuzzi Commenta

Apple ha annunciato l’aggiornamento dell‘iPad base che sosituisce in questo modo l’iPad 2, che non sarà quindi assolutamente realizzato. Si era più volte parlato della possibilità di poter vedere entro quest’anno un nuovo iPad, ma la Apple si è limitata solamente ad apportare delle modifiche all’iPad base.

Questa sorta di nuovo iPad presenta un display Retina con fotocamere leggermente migliorate. Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche tale iPad presenta uno schermo da 9,7″ ad alta densità, con un processore più potente che si tratta di un A6X. La fotocamera è iSight da 5MP con capacità di registrazione video HD a 1080p e con la videocamera FacaTime HD che presenta un’autonomia di 10 ore.

Il sistema operativo di questo iPad modificato è iOS 7.1 ed è in modo particolare il prezzo ad essere alquanto conveniente, infatti la versione WI-FI costa 379 euro, mentre quella con la classica connessione dati si aggira sui 407 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>