MySaver: su Kickstarter un progetto per proteggere il cavo dock

di Alessandro Moretti Commenta

Sul web si scoprono sempre interessanti progetti riguardanti nuovi accessori per iPhone, iPod touch e iPad. Alcuni di essi sono veramente di ottima fattura, altri invece sono a dir poco geniali. Ma quanti di questi progetti pensano alla sicurezza del proprio iDevice?

Su Kickstarter si sta cercando di finanziare un nuovo progetto chiamato MySaver che mira a proteggere i cavi dock, con i quali ricarichiamo o colleghiamo al computer i nostri iDevice, dall’usura.

Anche a me è capitato di rovinare il cavo dock che Apple da in dotazione con qualsiasi suo dispositivo. Purtroppo è una conseguenza inevitabile per un accessorio che deve essere costantemente stretto, attorcigliato, disteso e così via. MySaver nasce però proprio per questo: esso protegge il cavo da qualsiasi stress esterno grazie ad una copertura rigida e morbida che andrà applicata sul cavo stesso.

MySaver è compatibile con qualsiasi dispositivo mobile della mela e presenta anche un comodo grip che consente di tenere unite le due estremità in caso di inutilizzo.

Il video che trovate di seguito mostra meglio il funzionamento del MySaver:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>