iVictrola: dock con diffusore per iPad in stile retrò

di Redazione Commenta

Spread the love

Se rimpiangete i vecchi anni ’40 dove la musica si ascoltava utilizzando il fonografo a 78 giri, questo accessorio potrebbe farvi innamorare.

Assomiglia molto ad uno di quei vecchi giradischi solo che questo è strettamente collegato al nostro amato tablet Apple.

Il suo nome è iVictrola e la sua funzionalità è quella di diffondere l’audio che fuoriesce dall’altoparlante dell’iPad. Basta collocare il tablet Apple nella sua apposita postazione per far si che la musica sia udibile con un volume ed una qualità maggiore.

Sicuramente l’oggetto di per se è elegante ed anche funzionale, visto che non necessità di corrente. Purtroppo però vi dico subito che il prezzo è assai proibitivo: per acquistare uno di questi iVictrola, che verranno prodotti in serie limitata a novembre da Design Within Reach , saranno necessari 985 dollari.

via | CultOfMac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>