iPad mini con Retina Display non ancora disponibile negli store fisici, ma qual è il problema?

di Giovanni Biasi Commenta

Oggi la notizia ha stupito un po’ tutti: iPad mini con Retina Display è ufficialmente in vendita all’interno dello Store online di Apple (come vi abbiamo raccontato qui), ma ancora niente per quanto riguarda la vendita negli Apple Store fisici. Sembra che il problema in questo senso sia la disponibilità del dispositivo, che per il momento ha costretto Cupertino a limitare la vendita soltanto dall’Apple Store Online. 

Phil Schiller, senior vice president of Worldwide Marketing, ha annunciato in un comunicato stampa:

La risposta al nuovo iPad Air è stata incredibile e non vediamo l’ora che i clienti provino il nuovo iPad mini con display Retina. Siamo certi che si innamoreranno di entrambi i nuovi modelli, così sottili, leggeri e potenti; per questo stiamo lavorando sodo per renderne disponibili il maggior numero possibile ai clienti.

Alla fine del comunicato è specificato:

iPad mini con display Retina può essere ordinato sull’Apple Online Store o attraverso ‘Prenota e Ritira’ presso gli Apple Store, e presso alcuni operatori e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple.

Se quindi potreste avere la possibilità di acquistare un iPad mini in negozi autorizzati, sembra che per quanto riguarda gli Apple Store fisici ci sia da aspettare ancora un po’ di tempo. L’acquisto in quel caso è infatti disponibile soltanto tramite l’opzione Prenota e Ritira. E questo contrasta con quanto successo con iPad Air, che invece ha goduto fin da subito di una disponibilità sufficiente per coprire la domanda (sia online che negli Apple Store fisici).

iPad mini con Retina display è disponibile per l’acquisto all’interno dell’Apple Store Online, a questo link. In questo momento, alla sera del 12 Novembre 2013, il tempo della spedizione è indicato in 5-10 giorni lavorativi, ma se avete in mente di effettuare un acquisto di consigliamo di non aspettare troppo.
La disponibilità è quella che è, a quanto pare.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>