iPad mini e l’iPad Air a prezzo basso, ecco le offerte

di Gio Tuzzi Commenta

Sono diverse le offerte interessanti sulle quali ci si può soffermare in questi giorni a proposito di dispositivi come l’iPad mini e l’iPad Air e, come sempre avviene in questi casi, è necessario tenere in considerazione il fatto che nel giro di poche ore uno stesso store può cambiare radicalmente approccio sotto questo punto di vista.

Per quanto concerne l’iPad mini, ad esempio, è possibile evidenziare che il sito di Mediaworld consente l’acquisto a 239 euro, almeno per quanto concerne la versione da 16 GB, dotata del solo modulo WiFi.

Allo stesso tempo, coloro che sono interessati all’acquisto dell’iPad Air possono farlo di circa 410 euro attraverso il sito affaricerti.it. Anche in questa circostanza, è necessario evidenziare che parliamo del device più economico quanto a memoria e connessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>