iPad Air 2, arriva il Black Friday anche in Italia?

di Gio Tuzzi 1

L’iPad Air 2 e l’iPad Mini 3 sono in commercio da poco tempo e chiaramente i prezzi non sono così convenienti per tutti, ma non bisogna disperare. Negli Stati Uniti il 28 novembre sarà il giorno del Black Friday, una consuetudine ormai negli States in cui i vari negozi di tecnologia propongono i prodotti più ricercati a sconti eccezionali.

Apple spesso ha appoggiato questa particolare giornata di shopping pazzo e in occasione del Black Friday abbasserà il prezzo dell’iPad Air 2 di ben cento euro. Si tratta quindi di un risparmio notevole, ma ciò avverrà anche in Italia? Nel nostro Paese non è ancora concepito il Black Friday, almeno non nei negozi fisici.

Le opportunità però di risparmio non mancheranno anche nel nostro Paese, infatti è il mondo online a voler appoggiare questa tesi del Black Friday. Amazon ad esempio ha già fatto sapere che dal 24 al 30 novembre ci saranno sconti più che eccezionali sui prodotti di tecnologia e tra questi rientrerà anche l’iPad Air 2. Chi ha quindi intenzione di acquistare il nuovo tablet della Apple farà bene ad attendere qualche giorno per poter rispamriare qualcosina sul prezzo iniziale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>