iPad 3: iPhone 5 sarà più importante, secondo un analista

Spread the love

Per gli utenti Apple questo 2012 sarà un anno da ricordare. La maggior parte dei dispositivi “made in Cupertino” verranno ridisegnati e migliorati notevolmente nelle loro funzionalità.

Noi utenti iPad attendiamo con ansia l’arrivo del nuovo iPad 3, ma in molti si aspettano anche un nuovo iPhone 5 completamente ridisegnato ed un nuovo prodotto, la TV.

L’analista Shaw Wu, di Sterne Agee, in una nota agli investitori riferisce che nel 2012 il lancio dell’iPhone 5 sarà nettamente più importante rispetto all’arrivo di iPad 3 e della presunta televisione Apple. Infatti il solo melafonino genera il 44% delle entrate della società, ed ecco spiegato il perché di tanta importanza.

L’analista, citando fonti anonime all’interno delle catene di montaggio Apple, afferma che Apple rivoluzionerà completamente il nuovo iPhone 5. Il futuro melafonino sarà caratterizzato da una riprogettazione “radicale”, tra cui un case più sottile con un form factor più moderno e con un display leggermente più grande. Verrà introdotta anche la tanto attesa compatibilità con le reti 4G LTE, più veloci rispetto alle più diffuse 3G.

Queste nuove features ce la faranno a competere con il presunto nuovo Retina Display dell’iPad 3?

via | iPhoner

Lascia un commento