iPad 2HD/3: questo uno dei prossimi componenti interni?

di Alessandro Moretti 1

Il sito 9to5mac ci mostra alcune immagini che raffigurano in primo piano uno dei componenti interni che dovranno far parte della prossima generazione di iPad, forse in arrivo per questo autunno.

Questo componente hardware è stato fatto esaminare dai ragazzi di iFixYouri, specializzati in riparazioni di dispositivi mobili della mela, che lo hanno riconosciuto affermando che si tratta del componente che controllerà il sistema di cablaggio del nuovo iPad.

Lo stesso componente presente all’interno di iPad 2 è infatti differente da quello mostrato in questa immagine. Apple avrebbe quindi già dato il via al processo di fabbricazione dei componenti che faranno parte del nuovo tablet, in virtù di questo non è da escludere un nuovo iPad per questo autunno.

Forse l’azienda di Cupertino si è decisa ad introdurre un Display Retina su questo ipotetico nuovo iPad, anche se ieri il DigiTimes aveva riportato un’indagine che escludeva categoricamente un display ad alta risoluzione su iPad prima della quarta generazione, ovvero nel 2013.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>