iOS 5.1: riferimenti a due nuovi tablet Apple, iPad 2,4 e iPad 3,3

di Alessandro Moretti 1

L’arrivo della prima versione beta di iOS 5.1 ha portato i più smanettoni alla ricerca di nuovi indizi sulle future generazioni degli iDevice. All’interno di questo nuovo iOS sono stati trovati riferimenti a due nuove tipologie di iPad, un iPad 2,4 e un iPad 3,3.

Queste sono le denominazioni interne che Apple utilizza per distinguere i propri prodotti e per non far trapelare i veri nomi all’esterno.

La denominazione iPad 2,4 potrebbe far riferimento alla versione che Apple ha realizzato per Sprint, con supporto WiMAX. Un semplice iPad 3G per Sprint che sarebbe identico all’attuale a livello hardware, come l’iPad Verizon. Altre opzioni includono un iPad per la Cina TD-LTE, forse il primo iPad dual-mode come l’attuale iPhone 4S.

La denominazione iPad 3,3 potrebbe invece far riferimento a quello che sarà il nuovo iPad 3, in arrivo a marzo. Per il momento abbiamo sentito parlare solo di una possibile introduzione del Retina Display e del nuovo chip A6.

via | 9to5mac

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>