Huawei P40 Pro dal 2020 a oggi: rivale trasversale degli iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Nonostante il Huawei P40 Pro sia un modello uscito ormai quasi un anno fa, oggi è ancora del tutto in grado di soddisfare le esigenze degli acquirenti con le sue prestazioni e il suo design mozzafiato.

Oggi parleremo del vantaggio prezzo Huawei p40 pro, constatandone anche le sue caratteristiche e valutando perchè ne vale così tanto la pena di fare questo acquisto. Il dispositivo mobile, conosciuto come Huawei p40 pro, offre una vasta gamma di caratteristiche e prestazioni degne di nota, che consentono di ottenere molti vantaggi per chi lo possiede.

Huawei P40

La prima cosa che colpisce quando lo si osserva in una vetrina è sicuramente la sua grafica e il suo design. La sua struttura e il suo design sono infatti ispirati all’acqua e ai suoi movimenti, per richiamare la fluidità e la bellezza. Questo richiamo lo possiamo notare nello schermo, infatti il display Quad-Curve Overflow1 è progettato per abbattere i limiti dell’esperienza visiva e dell’immaginazione a 360° in ogni momento.

A livello tecnico presenta, tra le altre cose, 3 fotocamere diverse, ognuna con una caratteristica particolare, ma messe insieme garantiscono una qualità e una resa fotografica molto altre.

Sono presenti: una fotocamera Ultra Vision, che con il suo autofocus permette di fare scatti nitidi e precisi, una Fotocamera Telephoto che aiuta la resa dei dettagli anche più nascosti e una Cinecamera grandangolare, con essa è possibile fare video di alta qualità anche nelle condizioni più particolari.

Con esso è inoltre migliorata la fluidità dei contenuti che scorrono sullo schermo, come giochi, video, immagini, e tutto con il minor consumo possibile di energia.

Il dispositivo, oltre a poter essere ricaricato tramite cavo, offre la possibilità di una ricarica wireless, non solo, infatti avvicinando due dispositivi uguali è possibile condividere la carica!

Nello stesso modo è possibile condividere file con i dispositivi Huawei compatibili, in modo facile e veloce, per avere tutto a portata di click.

Naturalmente è a prova ddi acqua, resistente agli schizzi e alla pioggia, inoltro il suo stato di sicurezza è garantito da un riconoscimento facciale e da un’impronta che permettono di accedere al dispositivo ed ad eventuali file o applicazioni protette al suo interno. Il tutto ovviamente non va a sostituire i classici meccanismi di accesso come password o segno, sempre integrati.

Il dispositivo è acquistabile sul sito in tre colorazioni diverse, tutte a tinta unita e che vogliono richiamare la natura e la sua semplicità. I colori sono quindi: il Rose Gold, il Silver Frost e il classico Nero. Il modello, indipendentemente dal colore, offre una memoria di 256 GB al prezzo di € 1.049,90.

Dal momento dell’acquisto, effettuato online, il prodotto sarà disponibile a casa vostra e tra le vostre mani in 1o massimo 2 giorni lavorativi.

Sul sito è possibile anche acquistare la custodia protettiva per il vostro dispositivo, disponibile ora trasparente, e il SuperCharge Wireless Charger Stand, a una potenza di 40 W, per la ricerca wireless e disponibile in un color nero opaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>