Fino al 30 Luglio, giochi di Max Payne e GTA scontati del 40%

di Redazione 1

Spread the love

Di tanto in tanto, l’App Store di Apple viene caratterizzato da diverse offerte, sconti o promozioni, spesso molto interessanti. Oggi vi parliamo della decisione di Rockstar Games di rendere alcuni suoi titoli per qualche giorno più accessibili, diminuendo il loro prezzo di ben il 40%. E insomma, parliamo di Rockstar Games, mica della prima casa produttrice indipendente che si trova a pubblicare sul catalogo! I giochi targati R* sono infatti sinonimo di cura e qualità sopra la media, e di conseguenza vi consigliamo di non pensarci due volte e approfittare di questa offerta. 

Ma quali sono i giochi toccati da questa promozione? È presto detto: stiamo parlando di Max Payne, storico TPS che è giunto da un annetto su App Store, e di ben tre titoli della serie Grand Theft Auto. Parliamo di Chinatown Wars (e la sua versione HD), di Grand Theft Auto III e di Vice City. Il prezzo di 4.69€ è stato abbassato a 2.69, e continuerà così fino a domani 30 Luglio 2013. Quindi, ripetiamo, non fatevi scappare l’occasione, specialmente se avevate già pensato di acquistare uno di questi titoli!

Tutti i giochi citati, ad eccezione di Chinatown Wars, sono universali, e funzionano quindi in modo nativo su tutti i dispositivi iOS. Per giocarlo su iPad dovete scaricare la versione HD, di cui abbiamo riportato il link qui sopra.

Si tratta di un’offerta davvero vantaggiosa, e che riguarda titoli di forte spessore: la serie di Grand Theft Auto è oggi una delle più famose e apprezzate di tutto il mondo videoludico (a Settembre uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 il quinto, attesissimo capitolo), mentre Max Payne rappresenta ancora una pietra miliare nell’ambito degli sparatutto (si ricorda ad esempio la prima introduzione del bullet time, una modalità di gioco poi ripresa e riadattata in moltissime forme).

Quindi? Avete in mente di lasciarvi scappare questi fantastici titoli oppure no?

via | iDownloadBlog

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>