Digitimes: Apple lancerà un iPad da 7 pollici nel 2012

Spread the love

L’idea di un iPad da 7 pollici non mi aveva mai convinto fino in fondo. Se però una testata come quella del Digitimes si sbilancia in questo modo allora forse qualcosa di vero c’è.

Nella giornata di oggi il Digitimes rivela che Apple inizierà la produzione di un iPad da 7,85 pollici nel 2° trimestre del 2012.

Questo presunto nuovo tablet sarà poi immesso sul mercato verso il periodo natalizio, sempre del 2012. Il sito orientale parla però anche di un nuovo tablet da 9,7 pollici che l’azienda lancerà nel primo trimestre del 2012, molto probabilmente sarà l’iPad 3.

Apple probabilmente lanciarà un iPad da 7,85 pollici prima del quarto trimestre del 2012 oltre ad un nuovo iPad programmato per essere rilasciato alla fine del primo trimestre, secondo le fonti delle catene di montaggio.

Per competere con il Kindle Fire di Amazon – che sta riscuotendo un ottimo successo – i dirigenti Apple hanno deciso di produrre il tablet da 7,85 pollici, riferisce sempre il Digitimes.

Tuttavia, per far fronte alla concorrenza crescente sul mercato, come il Kindle Fire da 7 pollici da Amazon o gli smartphone di grandi dimensioni lanciati dai venditori di cellulari, Apple si è convinta nello sviluppo di un iPad da 7,85, le fonti indicano.

LG Display e AU Optronics si dice, saranno i produttori per i display da 7,85 pollici.

via | 9to5mac

Lascia un commento