DigiTimes: Apple pensa ad una barra dual-LED per illuminare il Retina Display di iPad 3

di Redazione 2

Spread the love

Fonti vicine al DigiTimes riferisco che attualmente gli ingegneri Apple stanno lavorando per trovare una soluzione che garantisca la luminosità necessaria per far rendere al massimo il futuro Retina Display da 9,7 pollici.

Si avete capito bene, a Cupertino si starebbero studiando le varie soluzioni per far si che lo schermo del nuovo tablet Apple di terza generazione sia più luminoso che mai.

L’attuale metodo di illuminazione, mediante una barra a LED, utilizzata negli iPad 2 non garantisce il supporto di luce necessario al nuovo display ad alta risoluzione che sarà installato negli iPad 3.

Le fonti in questione hanno riferito:

Con la prossima generazione di iPad Apple dovrebbe adottare pannelli LCD con risoluzione maggiori di 2048 x 1536, l’attuale singola barra LED progettata per l’iPad 2 deve essere modificata al fine di mantenere o rafforzare la luminosità dei pannelli.

Forse la soluzione più plausibile è quella di duplicare il numero di LED presenti su una singola barra.

via | 9to5mac

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>