Controllo remoto per la Apple TV

di Gio Tuzzi Commenta

La nuova versione della Apple TV potrebbe essere presentata insieme ai nuovi iPhone il prossimo 9 settembre ,anche se sicuramente iPhone 6S ed iPhone 6S Plus saranno i protagonisti indiscussi.

Tramite rumors online tuttavia si torna a parlare della nuova Apple TV. Il nuovo dispositivo a quanto pare sarà ricco di nuove funzionalità quali il riconoscimento del movimento grazie a dei sensori interni. Ovviamente ci viene da chiederci a cosa possa servire un telecomando con sensore di movimento? La risposta è semplice: Apple vuole creare su Apple TV una piattaforma da gioco, quindi con un proprio spazio dedicato in App Store.

All’interno dell’App Store potremmo quindi scaricare tutti i giochi disponibili per il dispositivo e giocare tramite telecomando sfruttando i sensori. Scopriremo tutta la verità il 9 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>