Compatibilità con iOS 5: Apple approva i primi aggiornamenti

di Alessandro Moretti Commenta

iOS 5 è atteso per questo autunno ma le ultime novità potrebbero far ben sperare per un rilascio del nuovo sistema operativo mobile di Cupertino a settembre.

Siamo arrivati da settimane alla beta 4 e in App Store cominciano ad arrivare i primi aggiornamenti che rendono le applicazioni compatibili con iOS 5.

Due di queste applicazione che hanno introdotto la compatibilità con la quinta release dell’OS mobile di Apple sono Camera+ e Mashable!

La prima riporta nel chagelog la simpatica dicitura “È stata aggiunta la compatibilità con un prossimo OS che non può essere nominato” mentre la seconda bada più al sodo scrivendo semplicemente “iOS 5 compatibility“. L’inizio delle approvazioni di questi aggiornamenti parte quasi sempre con qualche settimana di anticipo rispetto al lancio del nuovo sistema operativo. Quindi possiamo aspettarci tranquillamente un lancio di iOS 5 per settembre.

Molto dipenderà anche dal lancio di iPhone 5: se Apple lo commercializzerà a settembre, iOS 5 necessariamente dovrà essere reso disponibile in quel mese.

via | CultOfMac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>