Come salvare i siti come web-app

Spread the love

guida web-app

L’iPad, come già ovviamente sapete se ne possedete uno, permette di fare un sacco di cose. La navigazione su internet è uno degli aspetti principali del tablet: con un semplice tap sul browser si può avere la rete a portata di mano e navigare comodamente all’interno dei portali offerti dal web. In questa guida vogliamo parlarvi del semplice procedimento che ci permette di salvare un sito web come web-app, in modo da ritrovarcelo sempre sotto forma di icona all’interno del menu home. 

In realtà è molto semplice fare quello di cui vi stiamo parlando.
Prima di tutto, accedete a Safari e ad un sito che volete salvare come web-app. Quando ci siete e la pagina ha finito il caricamento, toccate in basso l’icona centrale (quella con la freccia che esce dal quadrato). Lì, vi basterà scegliere Aggiungi a Home.

Tutto fatto. Il vostro sito web preferito è ora apparso come comoda icona nel vostro menu Home, e può essere spostato dove vi pare, anche nel dock, per averlo sempre a portata di mano.

3 commenti su “Come salvare i siti come web-app”

  1. But in reality these concerns should be minimal clomid for males El experimento consistiГі en lo siguiente fue atraГ­do por un grupo de hombres en el grupo de edad de 60 70 aГ±os, que no recurre al esfuerzo fГ­sico, y en el perГ­odo de 12 semanas utilizГі Anavar en una dosis de 20 mg por dГ­a

    Rispondi

Lascia un commento