Best Buy e la pubblicità natalizia ai dispositivi Apple

Spread the love

best buy pubblicità apple

Si stanno avvicinando le vacanze di Natale, un periodo generalmente molto remunerativo per le aziende produttrici di hardware e software. È proprio nei mesi che vanno da Novembre a Gennaio, infatti, che le famiglie cercano di prendersi un po’ di pausa, staccare un po’ dal lavoro e concedersi qualche regalo in più. Specialmente se magari i figli è da tanto che guardano quell’iPad o quell’iPhone in vetrina e non smettono di chiederlo ai genitori. Una delle più prestigiose catene di elettronica statunitensi, Best Buy, ha realizzato una pubblicità focalizzata sui dispositivi Apple, che vede proprio il Natale come tema centrale. Si chiama Finding Santa.

Il video, che potete vedere a questo link, dura poco più di trenta secondi e incarna alla perfezione lo stile Apple. Una madre e un bambino sono all’interno del settore Apple di un Best Buy, e l’impiegato comincia a descrivere tutto ciò che si può fare con un device della Mela. “…e abbiamo gli ultimi prodotti Apple”, dice, “regali con cui si può fare qualsiasi cosa”.

Il ragazzino, colpito dalle affermazioni così sicure dell’uomo in blu, non ci pensa due volte al da farsi, e prende immediatamente in mano un iPhone 5 per chiedere a Siri dove abita Babbo Natale. L’assistente vocale, senza alcun timore, indica immediatamente il Polo Nord (chissà se ha utilizzato le Mappe..?). Il nostro protagonista, quindi, si siede di fronte a un bel MacBook Air da 13 pollici e cerca i voli per il Polo Nord: si parte da 1.099$, che di certo non può permettersi.

Quindi, ancora deciso ad entrare in contatto con Babbo Natale, decide di inviargli una mail a [email protected], sperando in una risposta. Ma il destinatario è “out of office til December 26th”. E qui interviene il commesso di prima, che suggerisce di usare FaceTime su un iPad pronto per l’occasione…

via | iMore

1 commento su “Best Buy e la pubblicità natalizia ai dispositivi Apple”

Lascia un commento