Apple venderà 22 milioni di iPad nel quarto trimestre, secondo un analista

di Redazione Commenta


Secondo l’analista Jason Schwarz, Apple venderà 22 milioni di iPad nel quarto trimestre. Con gli altri tablet ormai in crisi – vedi il TouchPad ormai morto e il tablet da 10 pollici di Samsung bloccato in Europa – Apple è pronta ad accaparrarsi la maggior parte dell’intero mercato delle tavolette di ultima generazione.

Con l’era del computer portatile che sta per finire come dobbiamo estrapolare i 9,25 milioni iPad venduti nel recente trimestre nel trimestre di vacanza? E’ logico pensare che l’iPad rispecchierà la crescita che l’iPhone ha registrato nel 2010 dove è cresciuto da 8,4 milioni di unità vendute nel 2° trimestre a 16,2 milioni nel Q4, con il 92% di crescita. Dobbiamo anche prendere in considerazione la crescita del 183% che iPad registra anno su anno per elaborare la previsione che 21,9 milioni di iPad stanno per essere venduti nel trimestre di vacanza di quest’anno.

Il mercato dei tablet è sempre più dominato da iPad. I concorrenti faticano a vendere i propri prodotti che, nonostante siano di buona qualità, non vengono arricchiti con applicazioni, servizi cloud ecc.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>