Apple: previsto un evento per i media a gennaio, senza iPad 3

di Alessandro Moretti 4

Le fonti, sempre molto ben informate, del sito AllThingsD ci informano che Apple avrebbe organizzato per la fine di questo mese un evento dedicato esclusivamente ai media nella città di New York.

Le fonti ci tengono a sottolineare che l’evento non vedrà protagonista né il nuovo iPad 3 (in arrivo nel 2012) né la tanto vociferata TV di Apple (anch’essa in arrivo entro quest’anno).

A condurre l’evento ci sarà Eddy Cue, Apple Senior Vice President della sezione Internet Software e Servizi, e probabilmente si tratteranno argomenti relativi al settore dell’editoria, o degli store online di Apple. Cue è infatti a capo di molte piattaforme online dell’azienda, come iTunes Store, App Store, iBookstore, iCloud e iAd.

L’ultima volta che abbiamo visto Eddy Cue salire sul palco fu durante la presentazione del The Daily. Chissà se anche in questo evento non verrà presentato qualcosa di simile.

via | iPhoner

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>