Apple cerca dipendenti per la sezione Mappe, in tutto il mondo

Spread the love

apple mappe lavoro

Apple ha recentemente pubblicato nuovi annunci di lavoro relativi alla sezione Mappe in tutto il mondo, dopo un periodo in cui erano rivolti soltanto all’Australia. “Ground Truth”, che è ciò a cui si rivolgono queste offerte di lavoro, è un termine che riguarderebbe da vicino informazioni e dati raccolti sia localmente che in remoto, come immagini satellitari. Le offerte di lavoro, per, si legge, posizioni di Maps Ground Truth Manager, sono state postate per gli Stati Uniti, l’America, l’Europa Occidentale, il Giappone, l’Asia, l’Europa dell’Est, il Medio Oriente e l’Africa.

Il team di Mappe sta cercando un manager che sa responsabile per la qualità delle mappe regionali negli Stati Uniti. Ognuno dei nostri team regionali è responsabile della qualità delle nostre mappe nella propria regione. Le responsabilità di questo team includono:

  • Il test dei nuovi rilasci di codice, mappe e dati negli Stati Uniti;
  • La raccolta dei dati al suolo per l’analisi dell’impatto del codice potenziale o cambiamenti di dati;
  • L’utilizzazione delle competenze locali per fornire un feedback circa i dettagli specifici di mappatura per gli Stati Uniti;
  • La valutazione di prodotti concorrenti in-region relativi alle nostre mappe.

In quanto manager di questo team, ci si aspetta che guidiate il lavoro di tutta la squadra, determiniate dove e come distribuire le risorse, e ovviamente che comunichiate i risultati dei test e altri feedback ai team di Cupertino. Il team regionale degli Stati Uniti, inoltre, sarà responsabile della gestione delle comunicazioni tra i team di ingegneri a Cupertino e gli altri team regionali, così come si occuperà di valutare nuove iniziative di sperimentazione regionale in stretto coordinamento con il resto del team di Mappe, prima che tali iniziative siano comunicate agli altri team regionali.

Apple, dopo le molte critiche relative al suo nuovo servizio di geolocalizzazione, e dopo le famose scuse del CEO Tim Cook, sta lavorando duramente per migliorare la piattaforma. Google Maps per iOS, intanto, in due giorni dal rilascio su App Store è stato scaricato più di 10 milioni di volte.

via | MacRumors

Lascia un commento