Aggiornamento iOS 7.1.2 per iPad? Ecco cosa potrebbe migliorare

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Sono ore particolarmente intense per coloro che sono in possesso di un modello Apple, soprattutto quelli di ultima generazione, considerando che diversi addetti ai lavori parlano con insistenza della possibilità che il brand di Cupertino possa rilasciare a sorpresa un nuovo aggiornamento software ufficiale.

Ovviamente non stiamo parlando di iOS 8, la cui presentazione ufficiale è in programma ad inizio giugno (forse già il 2 giugno), quanto di iOS 7.1.2, visto che diversi siti hanno registrato traffico in entrata anche da modelli caratterizzati da questa particolare variante del sistema operativo.

I suoi principi? Probabilmente Apple non introdurrà funzioni specifiche, limitandosi a correggere i bug che sono stati segnalati in queste settimane con le applicazioni per la posta elettronica e per quanto concerne iMessage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>