Vendite iPad in forte calo

di Gio Tuzzi Commenta

Le vendite dei tablet in generale sono in calo, questa è una tendenza non recente, infatti il mercato tablet è in crisi già da diverso tempo, segno che l’utenza retail non è interessata a prodotti di questo tipo rispetto ai piu comuni smartphone.

Anche Apple sta accusando i colpi della situazione, e visto che iPad è soprattutto un prodotto per lavorare si è lanciata in diversi accordi con piu di 40 aziende. A lanciare l’annuncio non è apple, ma The Wall Street Journal che annuncia come Apple in questo periodo stia lavorando a stretto contatto con queste aziende.

Apple vuole rendere iPad un prodotto per lavorare sempre migliore, cosi ha invisto anche diversi addetti presso gli studi di diverse società per capire come iPad potrebbe evolversi e diventare cosi lo strumento per il lavoro definitivo.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>