Novità in vista per il jailbreak untethered di iOS 6

di Andrea Corsi Commenta

La notizia che a popolarità del jailbreak fosse in calo è stata smentita dai numeri snocciolati pochi giorni fa da Jay Freeman, in arte Surik, il creatore di Cydia.

Quello che è innegabile tuttavia è che non sia così diffuso tra i possessori dei dispositivi più recenti. Infatti le nuove architetture utilizzate per i nuovi iPad ed iPhone 5 hanno reso difficile la realizzazione di nuovi strumenti di sblocco che consentissero il jailbreak untethered.

Tuttavia negli ultimi giorni si sta registrando un incremento notevole dell’attività di gruppi di hacker su social network e IRC, tale da far presupporre che qualcosa di grosso bolla in pentola. E cosa se non un jailbreak untethered di iOS 6 utilizzabile sui più recenti iPad e iPhone?

Tale risultato sembrerebbe essere strettamente correlato all’unione delle forze di Pod2g e Planetbeing e il jailbreak untethered di iOS 6 potrebbe arrivare subito dopo il rilascio da parte di Apple di iOS 6.1.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>