Mondadori pubblica oltre 2.000 libri su iBookstore

Spread the love

Da pochi giorni l’iBookstore è stato finalmente aperto anche agli editori italiani. Nella giornata di oggi la Mondadori ha diramato un comunicato stampa che ufficializza l’arrivo sullo store dedicato agli eBook di Apple di oltre 2.000 titoli digitali da acquistare e leggere su iPad.

Di seguito il comunicato stampa in questione:

Segrate, 30 settembre 2011 – I titoli digitali pubblicati dal Gruppo Mondadori sono da oggi disponibili sull’iBookstore di Apple, raggiungibile su iPad, iPhone e iPod touch attraverso l’applicazione gratuita iBooks e dal sito www.itunes.it.

I lettori potranno trovare ed immediatamente acquistare su iBookstore tutto l’ampio catalogo di oltre 2.000 e-book delle case editrici del Gruppo Mondadori: Edizioni Mondadori, Edizioni Piemme, Einaudi e Sperling & Kupfer.
Tra i numerosissimi titoli già disponibili, le novità Rivoluzione n. 9 di Silvio Muccino e Carla Vangelista; Quasi quasi mi innamoro di Anna Mittone; Ave Mary di Michela Murgia; Le ricette della Dieta Dukan di Pierre Dukan. Vi sono inoltre grandi successi della narrativa italiana, come Io e te di Niccolò Ammaniti, Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini e La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano.

Non mancano infine le voci più autorevoli della narrativa internazionale, tra cui Ken Follett con La caduta dei giganti, l’ultimo capolavoro di Jonathan Franzen, Libertà, il nuovo thriller di Robert Harris, L’indice della paura, e il giallo nordico Nemesi di Jo Nesbø.

Mondadori non è l’unico editore che sta pubblicando su iBookstore, ma è stato il primo a diramare un comunicato stampa ufficiale in merito. Un’altra interessante novità riguarda la disponibilità di titoli a soli 0,49€, ovvero libri a meno di 50 centesimi. Un vero e proprio affare per gli amanti dei libri che potranno finalmente avere a disposizione molti eBook famosi e non da scaricare e leggere in qualsiasi luogo o circostanza, basterà avere con voi il vostro fedele iPad.

 

 

Lascia un commento