Le più fresche offerte Vodafone per iPad 32 GB a settembre

di Gio Tuzzi Commenta

Alcuni dettagli in merito alle offerte Vodafone per iPad 32 GB a settembre, in riferimento a quanto riportato direttamente dal pubblico di recente

Ci sono buone notizie in questi giorni per gli utenti che stanno valutando da un po’ di tempo a questa parte le più economiche offerte Vodafone per iPad 32 GB a settembre, in riferimento alle promozioni che hanno preso piede già durante la stagione estiva qui in Italia.

Proviamo a scendere maggiormente in dettagli arrivati a questo punto, analizzando più da vicino tutte le notizie che sono trapelate per gli utenti ansiosi di imbattersi nelle offerte Vodafone per iPad 32 GB:

  • Giga In&Out e metodo di pagamento CDC: 12 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro.

  • Giga In&Out e metodo di pagamento SEPA SDD: 12 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 129 euro ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.

  • Total Giga e metodo di pagamento CDC: 12 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro.

  • Total Giga e metodo di pagamento SEPA SDD: 12 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 129 euro ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.

Occorre ricordarsi che le offerte Vodafone per iPad 32 GB al momento non sono soggette a scadenza e che potrebbero tranquillamente durare per tutto il mese di settembre.