Le due offerte TIM più economiche di inizio marzo per utenti iPad

di Gio Tuzzi Commenta

In queste ore possiamo concentrarci più da vicino sulle due offerte TIM più economiche per utenti iPad, alla luce delle proroghe giunte di recente

Rimodulazioni TIM

Siete in possesso di un iPad con slot per la SIM? Allora potrebbe tornarvi utile conoscere il dettaglio delle offerte TIM messe a disposizione del pubblico tra quelle più economiche, con un prezzo che varia dai 5 ai 7 euro ogni quattro settimane.

Ecco il dettaglio delle offerte TIM in questione, da valutare con grande attenzione nel caso in cui in questi anni abbiate acquistato iPad con slot per il 4G:

  • Tim Five SuperGo prevede minuti illimitati verso tutti e 100 Mega di Internet Mobile 2G/3G/4G a 5 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind. Non tutti i negozi TIM possono attivare questa offerta, ma è riservata in alcuni punti vendita TIM del Sud Italia. E’ un’offerta denominata anche “Operator Attack Local”. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 5 Marzo 2018 si adeguerà alla legge 172/2017 a 5,43 euro al mese solare (rinnovo a data certa) con adeguamento anche dei Giga.

  • Tim Five Go + 10 Giga Gratis (denominata Tim Five Go 15GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 15 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile, FastWeb e altri Operatori Virtuali. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 5 Marzo 2018 si adeguerà alla legge 172/2017 a 7,60 euro al mese solare (rinnovo a data certa) con adeguamento anche dei Minuti e Giga.

Non sono state fornite date di scadenza sulle offerte TIM, ma non dovremmo andare oltre il mese di marzo per il pubblico che ha deciso di puntare su un iPad.